Qual era la metro? Da che parte? Da dove si entra? Devo andare in bagno ragazzi, prima che cominci, dove sarà? Dite che pioverà?
Quante volte siete andati ai concerti in gruppo e gli amici vi hanno tempestato di domande su come, dove e quando? Per evitare fogli e foglietti, per sapere in un click tutto ciò che c’è da sapere sull’unica data del Tour 14 On Fire dei mitici Rolling Stones, basta scaricare l’app Rome on Fire.
La data del mega concerto che infuocherà il Circo Massimo di Roma è il 22 giugno e noi di CrowdM la attendiamo particolarmente euforici perché abbiamo sviluppato l’app ufficiale del concerto, per conto di D’Alessandro e Galli (organizzatore dell’evento e promotore di concerti di artisti internazionali in tutta Italia).
Rome On Fire è in italiano e in inglese ed è già disponibile sugli store. Vi consigliamo di scaricarla prima di andare al concerto, perché potrà esservi molto utile.
All’interno dell’app troverete infatti:
1. Notizie: tutte le news aggiornate in tempo reale su traffico, meteo, eventuali variazioni di programma e altre informazioni d’utilità
2. indicazioni su Come arrivare: troverete il dettaglio dei percorsi per raggiungere il Circo Massimo in auto oppure con i mezzi pubblici, partendo dalla stazione dei treni, dall’autostazione o dall’aeroporto
3. una Mappa, una guida indispensabile per orientarti nell’area del Circo Massimo, con l’indicazione di punti importanti come fermate dell’autobus, parcheggi, entrate, uscite, vie di fuga, punti di vendita del merchandising, presidi delle ambulanze e della Protezione Civile, ubicazione dei servizi igienici, posizione del palco e dei settori.
Nota bene: abbiamo sviluppato la mappa in modo da poterla consultare anche offline, anche se non siete connessi. Così anche quando sarete sommersi dai suoni del rock, sarà impossibile perdere la bussola