CrowdM si conferma azienda Google Partner


CrowdM si conferma Google Partner.

Anche quest’anno abbiamo rinnovato le certificazioni per continuare ad essere Google Partner: un impegno costante che CrowdM persegue per confermare la propria professionalità.

Google evolve a grande velocità, restare aggiornati è sinonimo di serietà verso il lavoro. Imparare le novità vuol dire mettere le nostre conoscenze al servizio dei clienti.

Ecco perchè questa certificazione riguarda anche voi.

In particolare facciamo i complimenti a Davide Denti, Advertising & Accounting Assistant in CrowdM, che ha studiato con impegno per riconfermare le certificazioni:

  • Google Ads per rete di ricerca, 
  • Google Ads per campagne display, 
  • Google Ads per campagne shopping,
  • Google Analytics.

Il motore di ricerca ha riconosciuto quindi a CrowdM la relazione di Partner come risultato di un lungo percorso fatto di formazione e investimenti in ricerca della qualità per far crescere al meglio gli account che gestiamo per ciascun cliente.

I corsi, messi a disposizioni da Google stesso, sono su Skillshop Google. Per tutti è previsto un esame finale. La prova viene considerata superata con almeno l’80% delle risposte esatte.

CrowdM si conferma azienda Google Partner 3

La certificazione di Google che ci è stata confermata ci permette di sfruttare le risorse per valorizzare le nostre capacità e aiutare i nostri clienti ad avere maggiore successo.

Siamo Google Partner: cosa migliora per noi e i nostri clienti?

Essere Google Partner permette a CrowdM di accedere a programmi di aggiornamento dedicati e a risorse di analisi esclusive. 

Così conosceremo in anticipo aggiornamenti e funzionalità che Google integrerà. Saremo già pronti e preparati ad inserire le novità nella strategia digitale dei nostri clienti.

Inoltre Google mette a disposizione dei Partner un canale di comunicazione privilegiato per avere un contatto di assistenza e consigli sempre a disposizione.

Grazie a queste competenze certificate siamo quindi in grado di aiutarti per sponsorizzare al meglio i tuoi annunci nella rete di Google.

CrowdM si conferma azienda Google Partner 4

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn