CrowdM si occupa della comunicazione di Willeasy: piattaforma dell’accessibilità


Willeasy, società a vocazione sociale, sta sviluppando una piattaforma interamente dedicata all’accessibilità, che permette alle persone con esigenze specifiche (disabilità, età avanzata, allergie/intolleranze alimentari etc.) di trovare gli eventi e le strutture attrezzate per le loro necessità, come ristoranti, hotel e musei. 

CrowdM si occupa della comunicazione di Willeasy: piattaforma dell'accessibilità 2

Noi di CrowdM siamo molto orgogliosi di essere, sin dall’inizio, al fianco di Willeasy occupandoci della comunicazione strategica.

Silvio Stafuzza, CEO di CrowdM sottolinea come: “per me e la mia agenzia è un onore essere parte di questo progetto etico e civile. Siamo felici di mettere la nostra esperienza a supporto della lodevole società. Crediamo nella forza e nella potenza del digitale con il quale lavoriamo quotidianamente. È stato quindi naturale sentirci parte della filosofia di Willeasy e metterci al servizio della loro comunicazione” 

Oggi la società aggiunge una pietra miliare al suo percorso di crescita: è partita la campagna di equity crowdfunding su Crowdfundme a conferma dell’importanza e del prestigio che il progetto ricopre. 

Per aderire alla campagna crowdfunding clicca QUI 

Il progetto nasce dall’Associazione IO CI VADO, la Startup Innovativa a Vocazione Sociale WillEasy srl con la collaborazione di CrowdM Italy e MyFood con il progetto WILLEASY PLACE, patrocinato da ANCI FVG e Confesercenti Udine, si sono unite per offrire supporto ad aziende e clienti.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn