CrowdM e Weber Shandwick lanciano il concorso antiaderente Lagostina


Lo dice anche Simone Rugiati: “Non si può aderire a tutto!”. Ad un certo punto è necessario reagire e dire: “Io antiaderisco!”, ovvero dire no ai piccoli e agrodolci fastidi della quotidianità sempre con un sorriso e con tanta ironia. Qualche esempio? Antiaderisci alla pesantezza di certi pranzi domenicali dalla suocera! (ma poi lasciale le piccole pesti dei tuoi pargoli per il we). Oppure antiaderisci alla mamma che prepara il tuo piatto preferito, ma sa che sei a dieta (però poi falle gli auguri).

I motivi per gridare al mondo “Io antiaderisco” sono moltissimi, così tanti che abbiamo pensato di raccogliere le antiadesioni a tema culinario in una Facebook App sulla pagina di Lagostina e di farci un concorso in cui a vincere sono sia i fan che postano che quelli che commentano. Insomma, abbiamo pensato proprio a tutti per la pagina che abbiamo lanciato insieme a Weber Shandwick!

Il concorso dedicato alle tue antiadesioni a tema culinario è partito l’8 maggio ed è in pieno svolgimento: posta sulla App quello che non ti va giù in cucina! I premi sono molti e vanno da 1 weBox Alpitour “Notti sfizi e delizie” per 2 persone fino ad una vasta e innovativa serie di prodotti Lagostina, che – anche loro, per antonomasia – antiaderiscono!

Se vuoi scoprirli tutti, clicca qui. Se invece tendi ad aderire a tutto e sei a caccia d’ispirazione per partecipare al concorso dell’antiadesione (se non hai nulla che ti infastidisce… sei sicuro di essere umano?!) è il momento di seguire il cuoco Simone Rugiati per sapere a cosa non antiaderisce per trovare ispirazione: guarda il video!

Scegli la tua antiadesione o mandaci le tue proposte. Tutto quello che non riesci a mandar giù oggi, può premiarti domani. È una bella, rivincita, no? Che aspetti?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn