CrowdM per International Talent Support


Quest’anno CrowdM avrà il grande piacere di supportare dal punto di vista della comunicazione digitale International Talent Support, un evento che rappresenta un’eccellenza per la città di Trieste. 

ITS è una piattaforma creativa ideata e sviluppata dall’agenzia EVE per dare spazio, visibilità e supporto a giovani talenti provenienti da tutto il mondo e offrire l’opportunità di mostrare la propria creatività a prestigiose giurie internazionali composte da importanti esperti del settore, dal fashion agli accessori, alla gioielleria, all’arte tout court. La manifestazione prevede infatti quattro aree di concorso all’interno delle quali i giovani creativi da tutto il mondo si sfidano per vincere diversi premi: ITS FASHION, ITS ACCESSORIES, ITS ARTWORK e ITS JEWELRY. Il supporto di ITS si concretizza in un mix di premi concreti e un ampio spettro di opportunità professionali per i giovani talenti concorrenti.

Nel corso degli anni ITS è diventata più di un semplice evento, ormai è un modo di essere oltre che una community che si riunisce in occasione dell’evento finale.

Quest’anno le date dell’evento sono 11 e 12 luglio: ci siamo quasi, l’attesa e i preparativi sono frenetici. Saremo impegnati con il team di ITS per fornire il live twitting ufficiale dell’evento, supporto con le piattaforme social e digital PR con i blogger e gli influencer che interverranno per assistere alle sfilate, partecipare agli eventi e visitare l’archivio di tutte le creazioni storiche della manifestazione, oltre che per un tour della città a cura di Turismo FVG.

Gli eventi e le sorprese saranno tanti, per cui seguiteci e partecipate via Twitter con #ITSContest.

Ci vediamo online!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn