La nostra passione per l’innovazione ci ha portato ad evolvere MAIA, l’Assistente Virtuale di CrowdM: da semplice chatbot, MAIA si è trasformata in una AI Human Avatar, diventando l’AI Ambassador dell’azienda.
Facciamo un po’ di chiarezza… Che cosa si intende con AI Human Avatar?
Possiamo definire questo tipo di agente come un’interfaccia avanzata che integra l’animazione 3D, il riconoscimento vocale e l’intelligenza artificiale per simulare una conversazione realistica con un’assistente virtuale. L’AI Human Avatar offre un’interazione coinvolgente, rispondendo in tempo reale alle domande degli utenti e fornendo un’assistenza immediata.
Associando a MAIA un volto e una voce appropriati, abbiamo realizzando una soluzione in grado di emulare il calore e la complessità delle interazioni umane, creando un ponte tra l’efficienza digitale e l’empatia intrinsecamente umana e garantendo interazioni più efficaci, più personali e significative.
Le Principali Features di MAIA, l’AI Human Avatar di CrowdM:
- Interazioni Naturali: Utilizzando modulazioni vocali realistiche ed espressioni facciali naturali grazie all’animazione 3D, MAIA offre un livello di interazione che imita fedelmente il comportamento umano, associando il labiale dell’avatar alle singole parole comunicate. Non si limita a rispondere meccanicamente, ma simula la complessità della comunicazione umana, includendo la capacità di riconoscere e rispondere alle sfumature emotive.
- Integrazione Versatile: Lo Human Virtual Avatar può essere facilmente integrato in diversi ambienti, adattandosi a vari settori ed applicazioni senza necessità di modifiche infrastrutturali complesse.
- MAIA Conversational AI Engine: Il motore che sta alla base della nostra AI Human Avatar è la piattaforma MAIA Conversational AI, da noi realizzata fin dal 2016 e aggiornata con le più evolute tecnologie odierne, consentendo di attribuire svariate funzionalità e integrare i diversi i modelli di linguaggio ad oggi disponibili.
- Elevato livello di personalizzazione: un ulteriore aspetto altamente rilavante dei nostri Human Virtual Avatar è la completa personalizzazione del volto e della voce, sulla base del proprio gusto o necessità. Questa flessibilità permette alle organizzazioni di adattare l’avatar per riflettere la propria identità o per rispondere al meglio alle esigenze e preferenze del proprio pubblico.
MAIA è in grado di comunicare sia tramite chat che vocalmente, offrendo un’esperienza personalizzata ad ogni interazione e rispondendo alle svariate necessità di nostri clienti.
Visita il nostro sito e prova direttamente MAIA.
Invitiamo le organizzazioni ad esplorare il potenziale di una comunicazione umanizzata e personalizzata in qualsiasi contesto virtuale.
Contattaci per scoprire come ottenere
il tuo Human Virtual AI-Ambassador personalizzato.
Il Team di CrowdM!