IlikeDS3Party in short list per la migliore comunicazione digitale


Attenzione, attenzione. Notizia dell’ultimo minuto! IlikeDS3Party è in short list per un nuovo premio, il NC Digital Awards! Il premio, creato da ADC Group è tutto nuovo ed è dedicato alla migliore comunicazione digitale: e… potrebbe essere proprio quella di CrowdM!

Certamente i giurati si saranno accorti del successo della campagna integrata lanciata da CrowdM e per la quale Weber Shandwick  ha curato le digital PR, fatta per festeggiare il secondo compleanno della Citroën DS3.

Gli amanti della musica hanno trovato una pagina Facebook, Radiodeejay, DeeJay TV per prepararsi a gustare un mega concerto o per partecipare come ballerini al concerto. Quale concerto? Una chicca! La prima apparizione italiana dei LMFAO, la band californiana che durante il IlikeDS3Party ha fatto ballare 4.000 persone provenienti da tutta Italia!

La festa, curata da ArtMediaMix, è stata grande ed è stata GRATIS per tutti coloro che si sono registrati sulla pagina Facebook di Citroën portando amici: perché ci si diverte di più quando si è in tanti! Ma abbiamo pensato anche ai ballerini: il concorso aperto a tutte le crew d’Italia offriva l’occasione per scatenarsi e dimenarsi sul palco con la band! Il divertimento è stato al top, i numeri della campagna lo dimostrano. In tre mesi di campagna abbiamo visto:

– 120 Video caricati da parte delle Crew

– 35.000 Condivisioni sui Social Network dei video delle Crew

– 16.000 Visite alla foto gallery dell’evento

– 42.000 Nuovi iscritti alla Fan Page Facebook Citroën

Non sappiamo se vinceremo (anche) questo premio, una cosa è certa: ci siamo divertiti parecchio. E non da soli!

Grazie a tutti!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn