Intranet Banca Ifis una vittoria che mette al centro i dipendenti.
L’Intranet può diventare uno strumento creativo ed è così che il team CrowdM lo ha sviluppato insieme a Banca Ifis. La massima collaborazione tra i due partner è diventata una “case history” di successo tanto da meritarsi l’ICC 2020 nella categoria Contenuti e iniziative.
Una categoria importante perché riconosce il valore di progetti di comunicazione e coinvolgimento che hanno saputo usare la Intranet come strumento di raccolta e condivisione di contenuti o come piattaforma per agevolare il lavoro quotidiano e stimolare la collaborazione tra dipendenti. Progetti di coinvolgimento e di comunicazione su temi specifici su cui si sono concentrati anche l’impegno e l’alleanza costruttiva di CrowdM con Banca Ifis.
“Questo riconoscimento ci rende orgogliosi. In Banca Ifis abbiamo messo le persone al centro, coinvolgendole in progetti dedicati a rafforzare il senso di appartenenza verso l’Azienda, favorire il well-being e rispondere al bisogno di informazione. La nuova intranet Ifis4you, che si inserisce in un progetto più ampio di rinnovamento dell’immagine e dei canali digitali della Banca realizzato con il recente rebranding, rappresenta un elemento chiave perché facilita la condivisione di contenuti, la partecipazione, la collaborazione tra i colleghi dei diversi settori di business e delle diverse sedi geografiche.”
Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis.
Anche l’lntranet ha un’anima 🙂
Banca Ifis è un player attivo nella specialty finance. Le principali attività di business riguardano servizi e soluzioni di credito alle imprese e acquisizione e gestione dei portafogli di crediti deteriorati. Sul fronte Commercial & Corporate Banking, Banca Ifis accompagna le imprese in tutte le necessità finanziarie con un’offerta completa di prodotti e servizi: factoring, advisory ed equity investment, finanza strutturata, leasing e finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti industriali. Fondata nel 1983 da Sebastien Egon Furstenberg, attuale Presidente, Banca Ifis è quotata dal 2003 alla Borsa di Milano.