LG K-Style: il nuovo concorso a premi ideato da CrowdM


HAI STILE? MOSTRALO E VINCI CON UN SELFIE.

CROWDM FIRMA LG K-STYLE, IL CONCORSO SOCIAL PER LG ITALIA, CHE SI AFFIDA A WHATSAPP

È iniziato da pochi giorni LG K-Style il nuovo concorso a premi ideato da CrowdM, l’agenzia specializzata in marketing interattivo, per LG Italia, uno dei principali player del mercato dell’elettronica di consumo.

Il concorso punta a promuovere il nuovo LG Serie K, l’ultima gamma di smartphone ideata per un’utenza giovane e interattiva. Con un design ultrasottile e ricercato, LG Serie K si caratterizza per una fotocamera ad elevate prestazioni e funzioni uniche per scattare selfie ed essere social in ogni istante.

Ed è proprio su questo plus che fa leva il concorso ideato da CrowdM, che per l’occasione ha messo in campo anche WhatsApp®, l’applicazione social per la messaggistica istantanea.

Partecipare è semplice. Dal 20 marzo basta scattare un selfie del proprio outfit, condividerlo via Web o WhatsApp. Quindi farsi votare dagli amici ed utenti!

In palio l’ingresso gratuito alla festa di Radio m2o Diynamic Showcase che si terrà presso il Fabrique di Milano il 15 Aprile. Durante la serata suoneranno DJ SOLOMUN, Johannes Brecht e Undercatt,

I 18 selfie più votati vinceranno l’ingresso per due persone alla festa di Radio M20. Mentre gli autori dei 3 selfie più votati dalla giuria avranno l’ingresso esclusivo all’area VIP.

Il concorso si chiuderà l’8 aprile e l’11 aprile verranno comunicati i vincitori.

“È una modalità nuova per coinvolgere gli utenti in un concorso – spiega Massimo Borio, Managing Director di CrowdM – con una meccanica pensata per conciliare le caratteristiche principali del prodotto che il Cliente vuole lanciare, la fotocamera pensata per i selfie e la facilità di condivisione immediata sui social. Il tutto coinvolgendo WhatsApp, uno degli strumenti più apprezzati e diffusi tra gli utenti, non solo giovani, facile da utilizzare e immediato”.

Con questa iniziativa CrowdM vuole mostrarsi una volta di più un’agenzia di frontiera nella sperimentazione delle possibilità offerte dall’innovazione al digital marketing. Come sottolinea Silvio Stafuzza, CEO di CrowdM  “conoscere e sperimentare è un modello di lavoro che ci stimola e ci consente di essere sempre propositivi nei confronti dei clienti che a loro volta, come nel caso di LG Italia, si mostrano estremamente recettivi alle novità e al coraggio di tentare sempre nuove strade, anche nel marketing”.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn