Li abbiamo trovati! Ecco la coppia più Citroën DS3 di Roma


Li abbiamo trovati! Ecco la coppia più Citroën DS3 di Roma 2Trovati, finalmente! È successo grazie al pulmino verde di CrowdM il 7 settembre 2012. Il ragazzo con lo sguardo affascinante e la ragazza con un allure sexy di cui eravamo a caccia fin da agosto ora hanno un nome! Lui è Massimo Polizzi, mentre lei è Jeni Anton. Ecco a voi i nuovi testimonial Citroën DS3 per la città di Roma!

Naturalmente non è stato facile: abbiamo fatto casting su casting ed eliminatorie con prove di bravura (guardate qui). Ma non ci avete lascito soli: abbiamo avuto l’aiuto di 10.000 persone che sono accorse sulla pagina Citroën Roma per votare e scegliere il loro volto preferito.

Come avrete capito, stiamo parlando del casting lanciato questa estate per trovare la coppia Citroën DS3 della Capitale. Per chi era distratto, da sole e mare, facciamo subito un piccolo riassunto: grazie all’idea del pulmino verde di CrowdM, la pagina Facebook Citroën Roma, ha lanciato un contest Facebook per trovare la coppia che sarebbe diventata la testimonial di tutti gli eventi Citroën DS3 all’ombra del Colosseo. La gara si è rivelata subito un successo: attraverso l’app Facebook che abbiamo creato per permettere a tutti gli aspiranti modelli di partecipare, sono arrivati più di 500 book fotografici. I fascinosi partecipanti hanno postato una foto intera e un primo piano. Poi, oltre 10.000 persone (senza nessuna campagna social Adv!) si sono divertite votando i book della gallery Citroën Roma permettendo con le loro preferenze, a 25 social-modelli di accedere al casting vero e proprio.

E a questo punto, siamo già arrivati alla seconda fase delle selezioni con ospiti famosi e divertenti: vi presentiamo la giuria! Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Rino Sorrentino, Claudio Guerrini e Giovanna La Bruna di Citroën Italia hanno scelto altri 25 volti interessanti da aggiungere al primo gruppo già selezionato, per un totale di 50 finalisti, che abbiamo raccolto in questa gallery.

E poi – eccoci –  è arrivato il 7 settembre, il giorno in cui la giuria li ha scelti, trovando la coppia più Citroën di tutta Roma!

La loro prima avventura “ufficiale” come testimonial Citroën DS3 è stata la Vogue Fashion Night Out del 13 settembre a Roma, dove la casa automobilistica francese ha presentato in anteprima mondiale la Citroën DS3 Cabrio. Curiosi? Guardate pure l’album della serata su Facebook: c’eravate anche voi?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn