Le ultime novità di MAIA: tra il collaborativo e il conversazionale

Siamo felici di condividere che la nostra piattaforma MAIA è in continua evoluzione per offrire soluzioni AI all’avanguardia.

Oggi, MAIA è caratterizzata non solo da una, ma ben da due entità potenti: il modulo Conversazionale e il modulo Collaborativo.

Per migliorare costantemente la nostra offerta e renderla adattabile sulla base delle svariate necessità del mercato, il nostro team tecnico ha sviluppato le expertieses necessarie per integrare nuove tecnologie e funzionalità. In questo modo MAIA, con i suoi aggiornamenti periodici, resta al passo con i tempi, con l’obiettivo di soddisfare appieno le aspettative dei nostri clienti.

LE TECNOLOGIE DI MAIA

GPT-4o
In linea con il nostro impegno nell’offrire soluzioni sempre più avanzate, siamo lieti di annunciare l’integrazione di GPT-4o. Questo nuovo modello potenzia ulteriormente MAIA, migliorando la capacità di comprendere e generare testo in modo ancora più accurato e versatile. Grazie a GPT-4o, MAIA può fornire risposte più precise e contestuali, elevando l’esperienza utente a nuovi livelli di eccellenza.

Claude-3 di Anthropic
Per ampliare ulteriormente le capacità di generazione del linguaggio di MAIA, abbiamo integrato l’emergente modello Claude 3 di Anthropic. Con questa tecnologia di ultima generazione, MAIA può usufruire delle funzionalità fornire da tale modello, dando origine ad una user experience di qualità.

Mistral AI
Mistral AI è una piattaforma LLM open-source francese. Pertanto, essendo il codice sorgente disponibile pubblicamente, viene offerta la possibilità di accedervi, esaminarlo e modificarlo sulla base delle proprie esigenze. Permette, inoltre, di beneficiare dell’esperienza e dell’innovazione della collettività, assicurando una maggiore trasparenza. Infine, il fatto di essere open source facilita la rilevazione e la risoluzione di eventuali vulnerabilità o errori, e consente alle aziende di essere certe che la piattaforma non contenga backdoor o funzionalità nascoste che potrebbero compromettere la sicurezza dei dati.

GPT-4 tramite Azure OpenAi Service
MAIA integra gli ormai famosi modelli di linguaggio GPT-3.5 e GPT-4 forniti direttamente dalla piattaforma Azure OpenAi Service, combinando le capacità avanzate di OpenAI con la potenza e la scalabilità di Azure, garantendo la sicurezza delle informazioni.

DialogFlow di Google
Fin dal 2017 la nostra piattaforma è integrata con DialogFlow di Google nel modulo Conversazionale. Questo significa che è in grado di gestire conversazioni Intent-based in modo fluido e intuitivo, offrendo un’esperienza utente efficente. Tale feature risulta fondamentale perché, nonostante l’avvento dell’Intelligenza Artificiale Generativa, consente di attribuire alla nostra soluzione la capacità di creare conversazioni specifiche per eseguire una serie di attività complesse, tra cui la prenotazione diretta in un ristorante o la richiesta di itinerari di un particolare percorso.

Con queste nuove integrazioni, MAIA si conferma come una piattaforma AI all’avanguardia, pronta per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.

Se sei alla ricerca di soluzioni intelligenti e innovative, MAIA rappresenta una candidata più che fidata.

Continueremo a lavorare duramente per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.


Se vuoi scopire di più su MAIA e sulle sue nuove funzionalità,
visita il nostro sito www.crowdm.ai
.

Contattaci

Il Team di CrowdM!