Nuovi ingressi in CrowdM


silvio_teamcrowdIl nostro team milanese festeggia l’arrivo di alcuni nuovi membri che fanno crescere l’agenzia e portano competenze importanti.

Siamo felici di dare il benvenuto a Saverio Schiano Lomoriello, che ricoprirà il ruolo di Associate Advisor e si dedicherà all’integrazione tra social media e big player di settore. Saverio ci porta la sua specializzazione sui social media, maturata in tre anni di lavoro in Google e YouTube (come Account Manager Consumer Goods & Healthcare) e nella partecipazione dal 2009 allo start-up di Facebook in Italia (come Agency Partner Global Marketing Solutions).

Si aggiunge al team anche Fabrizio Bacchini, sr. Digital Account e Social CRM Specialist, che conta più di cinque anni di esperienza su Seat Automobili e quasi dieci su Mercedes-Benz e Smart. Fabrizio fortifica le competenze d’agenzia in campo automotive – uno dei nostri settori chiave dal 2009, da quando seguiamo le attività digital e social media di Citroen Italia.

Saverio Schiano Lomoriello e Fabrizio Bacchini si affiancano al team di Milano costituito da Edoardo Ramella (Strategic Planner Director), Anna Maria Simonini (Social&Content Management) e Stefano Grassia (Chief Operating Officer), che dopo varie esperienze di management e digital marketing, approda in CrowdM nel 2012.

La struttura di CrowdM si compone di 25 persone tra Milano e Trieste. Negli ultimi anni CrowdM ha lavorato per tanti clienti importanti, tra cui Citroen, Red Bull, Giunti Editore, Ferrero, per il progetto Kinder+Sport+1Click, Car2go, Nuncas, Lagostina.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn