Come si evolvono i chatbot? Ne abbiamo parlato a Rimini

Il 2017 è l’anno del chatbot, la vera grande innovazione nella gestione del customer care in azienda. Il passo successivo, quello a cui guardano già i grandi colossi del commercio (e non solo loro!), è la rivoluzione dell’e-commerce, che potrà essere gestito interamente, dalla promozione al servizio post vendita, attraverso un’intelligenza artificiale che si comporta con il cliente come se fosse il suo miglior amico da una vita.

Alla CrowdM stiamo vivendo in prima persona lo sviluppo di questo canale che cresce giorno dopo giorno. Potete farlo anche voi sul nostro nuovo sito dedicato ai chatbot ed all’intelligenza artificiale, pieno di interessanti spunti e case studies. Come sempre siamo pionieri e vogliamo fare scuola. Non è un caso se abbiamo già organizzato due worskhop sul tema, a Milano e a Trieste.

Le aziende, sempre più di frequente, ci chiedono di inserire i chatbot nel loro ecosistema digitale e nelle loro strategie. Noi lo sappiamo fare.

Anche questa volta crediamo che la differenza la faccia l’intelligenza umana nel dimostrare la capacità di gestire un’innovazione tecnologica nel migliore dei modi, rispondendo non solo alle “regole del gioco” ma anche all’etica e al rispetto reciproco tra azienda e cliente.

All’e-commerce Forum di Rimini abbiamo presentato ai presenti lo stato dell’arte.

[su_button url=”https://chatbot.crowdm.com” target=”blank” style=”flat” background=”#91B426″ size=”8″ center=”yes” radius=”5″]Scopri tutto sui chatbot[/su_button]