“L’intelligenza Artificiale può potenziare le nostre capacità analitiche
e decisionali e aumentare la creatività.”
“Le macchine intelligenti aiutano gli esseri umani ad espandere le proprie capacità in tre modi. Possono amplificare le nostre forze cognitive; interagire con clienti e dipendenti per liberarci per compiti di livello superiore; e incarnare le capacità umane per estendere le nostre capacità fisiche.”
Le due citazioni riportate, tratte dall’articolo “Collaborative Intelligence: Humans and AI Are Joining Forces”, scritto da H. James Wilson e Paul R. Daugherty, sono in grado di spiegare il motivo per cui CrowdM, fin dal 2016, ha impiegato le proprie forze per arrivare al concetto che oggi viene descritto con l’etichetta “Collaborative AI”. Siamo fermamente convinti che gli esseri umani e l’intelligenza artificiale possano potenziare i reciproci punti di forza: con “Collaborative AI” si intende, infatti, una cooperazione sinergica tra l’intelletto umano e la potenza di calcolo dell’intelligenza artificiale, volta ad aumentare la creatività e l’efficienza, e individuare approcci innovativi per la risoluzione di problemi.
Ed è proprio per questo che, in occasione della 5ª edizione dell’AI Week 2024 di Rimini, presenteremo MAIA Collaborative AI, la piattaforma che rappresenta un punto di svolta per le organizzazioni in cerca di un salto qualitativo nell’efficienza operativa.
La soluzione AI di CrowdM si distingue per la sua capacità di ottimizzare i processi aziendali, agevolando e promuovendo la cooperazione tra Persone e Generative AI.
MAIA Collaborative AI nasce dal desiderio di introdurre una soluzione concreta per Aziende ed Enti Pubblici, che mirano a semplificare le operazioni quotidiane.
“La nostra piattaforma è progettata per essere il ponte tra il potenziale umano e la capacità computazionale dell’AI” ha dichiarato Silvio Stafuzza, “migliorando la produttività, velocizzando l’esecuzione di compiti ripetitivi, facilitando la gestione dei progetti e la creazione di documenti”.
Centralizzazione dei Prompt: il Cuore dell’Innovazione
Il cuore pulsante di MAIA Collaborative AI è la centralizzazione dell’attività di Prompt Engineering, volta a rendere i benefici dell’intelligenza artificiale accessibili a tutte le risorse, indipendentemente dal grado di esperienza tecnica. Questo significa che ogni persona del team potrà passere da principiante ad esperto per trarre vantaggio dall’AI Generativa e ottimizzare lo svolgimento delle proprie attività, garantendo un’uniformità dei risultati e una massima efficienza.
Features e Benefici di MAIA Collaborative AI
- Automazione ed Efficienza: Riduci il tempo speso in compiti manuali e concentra le tue risorse su ciò che importa veramente.
- Sicurezza e Gestione dei Dati: La piattaforma offre un’archiviazione dei dati sicura e una gestione intuitiva, garantendo che le informazioni siano sempre protette e facilmente reperibili.
- Potenziata da Microsoft Azure OpenAI: Combina la tecnologia di intelligenza artificiale più avanzata con l’affidabilità di Azure, offrendo soluzioni scalabili e potenti.
- Piattaforma No-Code: È utilizzabile da qualsiasi membro del team, facilitando l’integrazione dell’AI nelle operazioni quotidiane.
Scopri di Persona MAIA Collaborative AI
Vieni a trovarci all’AI Week 2024
Non perdere l’occasione di vivere l’esperienza con MAIA Collaborative AI di persona durante l’AI Week 2024. Vieni a trovarci al Palacongressi di Rimini il 9 e 10 Aprile per scoprire come l’intelligenza artificiale può diventare uno strumento quotidiano per tutti, migliorando la qualità del lavoro e accelerando il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
AI WEEK 2024 – Stand 46 – Palacongressi di Rimini
Per ulteriori informazioni o per richiedere una demo, contattaci o visita il nostro Sito Web.
Il Team di CrowdM!