AMTAB sceglie MAIA TRANSIT: L’Innovazione di CrowdM al Servizio della Città di Bari


Siamo entusiasti di annunciare che, dopo il successo ottenuto con Kyma Mobilità di Taranto anche Amtab di Bari ha scelto di adottare MAIA Transit, la piattaforma di Intelligenza Artificiale conversazionale sviluppata da CrowdM. Questo rappresenta una tappa importante nel nostro percorso per rivoluzionare il settore dei trasporti pubblici in due città così importanti.

MAIA Transit è all’avanguardia nell’offrire assistenza immediata tramite chat, fornendo a cittadini e turisti informazioni in tempo reale per muoversi in città con i mezzi del Trasporto Pubblico Locale. Che si tratti di trovare parcheggi liberi o a pagamento o di esplorare i servizi di mobilità condivisa, MAIA Transit assicura che le informazioni siano a portata di chat.

Questa piattaforma all’avanguardia non solo semplifica la pianificazione dei viaggi ma arricchisce anche l’esperienza dell’utente con le sue capacità interattive e user-friendly del chatbot. L’adozione di MAIA da parte di Amtab Bari testimonia la sua efficacia ed efficienza nel migliorare la comunicazione e il supporto per i servizi di trasporto.

L’integrazione di una tecnologia così avanzata nei sistemi di trasporto pubblico sottolinea l’impegno di Kyma Mobilità e Amtab verso l’innovazione e l’eccellenza nel servizio clienti. Con MAIA Transit, si  sta assistendo ad  un nuovo standard per il modo in cui le aziende di trasporto pubblico interagiscono con le loro comunità e gestiscono i loro servizi.

AMTAB sceglie MAIA TRANSIT: L'Innovazione di CrowdM al Servizio della Città di Bari 2

In CrowdM siamo orgogliosi si aver avuto un ruolo chiave nel portare questa innovazione alla città di Bari.
Scopri come MAIA Transit può rivoluzionare il panorama della mobilità urbana e semplificare la vita quotidiana in città. Non perdere l’occasione di scoprirlo di persona: richiedi ora una demo gratuita e lasciati ispirare dal potenziale di una navigazione cittadina più fluida e accessibile con MAIA Transit.

 

Rimanete sintonizzati mentre continuiamo a spingere i confini e a portare il futuro dei viaggi urbani a portata di mano.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn