Per il secondo anno consecutivo, CrowdM si distingue nel panorama italiano dell’intelligenza artificiale partecipando, dall’8 al 12 Aprile 2024, alla 5ª edizione dell’AI Week di Rimini, il più grande evento in Italia dedicato a questo settore in rapida evoluzione. La presenza all’AI Week sottolinea il nostro continuo impegno nell’essere sempre al passo con le ultime novità e tendenze nel campo dell’intelligenza artificiale, riaffermando l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni all’avanguardia e personalizzate.
Innovazione e Collaborazione.
MAIA, la piattaforma di Collaborative AI per Aziende ed Enti Pubblici”
Il Workshop Online di CrowdM
Durante l’evento, il nostro CEO Silvio Stafuzza ha presentato il workshop “Innovazione e Collaborazione. MAIA, la piattaforma di Collaborative AI per Aziende ed Enti Pubblici”.
I confronti e i riscontri positivi ottenuti dalla nostra piattaforma MAIA Collaborative AI durante l’evento ci hanno confermato di essere al passo con le ultime novità, ma soprattutto che la nostra visione di offrire soluzioni all’avanguardia e personalizzate è la strada vincente per sfruttare l’Intelligenza Artificiale in modo etico e collaborativo.
La Collaborative AI ha, infatti, l’obiettivo di unire l’intelligenza umana con la potenza di calcolo dell’AI così da potenziare le capacità analitiche e decisionali, liberando il personale dai compiti ripetitivi e poco gratificanti. Si tratta pertanto, non di una mera adozione dell’intelligenza artificiale, ma di una vera e propria riorganizzazione interna.
Essenziale è la Centralizzazione dei Prompt, punto focale della piattaforma di Collaborative AI di CrowdM. Tale pratica consente anche ai più inesperti di godere dei benefici dell’Intelligenza Artificiale Generativa, democratizzando la pratica del Prompt Engineering e massimizzando a livello globale l’efficacia e l’efficienza nella generazione di documenti aziendali e nell’esecuzione di compiti ripetitivi e meccanici.
Vuoi saperne di più?
Guarda il video sul nostro canale YouTube
La partecipazione all’AI Week rappresenta solo uno degli esempi del nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione tecnologica. Noi di CrowdM ci dedichiamo costantemente all’esplorazione delle frontiere dell’IA per offrire ai clienti soluzioni evolute che anticipano le esigenze di un mondo in costante evoluzione.
Richiedi ora una demo gratuita!
Il Team di CrowdM!