Chatbot e intelligenza artificiale


 

Ti interessano i chatbot? Siamo orgogliosi di presentarti : 

Bot, Chatbot, AI: come usarli al meglio per farti vivere una esperienza davvero memorabile” un workshop targato CrowdM sul tema del momento.

https://chatbot.crowdm.com/

Un anno fa Zuckerberg ha dato il via libera all’integrazione di chatbot in Facebook Messenger, facendo esplodere il fenomeno chatbot anche per il grande pubblico.

Cosa sappiamo concretamente oggi in Italia e in Europa su come funzioni un chatbot e come possa essere di supporto al marketing e alla customer experience?

ChatBot e Intelligenza artificiale sono uno strumento utile per il business o solo una cosa da nerd? I mercati sono ancora conversazioni o con bot e chatbots rischiamo il corto circuito?

I dubbi e le mille domande legate al tema ci hanno stuzzicato, quindi abbiamo pensato di creare un workshop dedicato.

Il taglio dell’incontro è sempre il nostro, quello che ci accompagna dai Social Brunch; le parole d’ordine sono partecipazione, curiosità ed innovazione.

Rachele Zinzocchi e Francesco “Piersoft” Paolicelli, due pesi massimi del settore sono i nostri guest speaker, in modo che si dialoghi del tema a più voci e più punti di vista,  per averne un quadro ampio e completo.

Appuntamento quindi a Milano, venerdì 12 maggio 2017 a partire dalle ore 9.00 presso lo Spazio Copernico.

L’evento è a numero chiuso… ma se il tema ti incuriosisce, prova a chiedere al nostro chatbot -> https://m.me/crowdm magari c’è ancora qualche posto disponibile 😉7

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn