Conversational AI: chatbot e intelligenza artificiale per la Customer Care Transformation


Nell’anno della pandemia le imprese hanno subito un’enorme pressione operativa e finanziaria. Dall’altra parte, le aspettative dei clienti sono aumentate anche a seguito delle eccellenti interazioni che forniscono le aziende leader. 

Con l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, i marchi possono essere disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tale tecnologia permette di sintetizzare i dati dei clienti e offrire esperienze personalizzate su larga scala. Ciò si traduce in tassi di conversione più elevati, maggiore soddisfazione del cliente e riduzione dei costi per l’azienda.

Durante il webinar che abbiamo organizzato, sono state approfondite le tematiche intorno alla Conversational AI: chatbot e intelligenza artificiale per la Customer Care Transformation.

Durante l’evento, strutturato grazie a 5 anni di esperienza che CrowdM ha maturato nella progettazione e nello sviluppo di Chatbot e Ai, i relatori hanno mostrato il corretto approccio alla progettazione di Chatbot Conversazionali Intelligenti per ottimizzare la comunicazione con i clienti, ma anche le attività dei collaboratori.

GUARDA IL VIDEO DEL WEBINAR

 

Abbiamo compreso l’argomento attraverso una parte più teorica ma anche con demo realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

Vuoi una demo personalizzata? 

Conversational AI: chatbot e intelligenza artificiale per la Customer Care Transformation 2

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn